Informazioni legali

Informazioni Legali 

Aspetti generali

Il sito web www.loredanaparadiso.it   in tutte le sue parti può essere utilizzato solo per uso personale.   Chiunque acceda al sito  accetta senza restrizioni di essere vincolato dalle condizioni sotto specificate. Se non le accetta o non intende essere vincolato dalle stesse, non può accedere e utilizzare il materiale di questo sito. In qualsiasi momento  ci si riserva il diritto di aggiornare o variare le presenti condizioni e le modalità di utilizzo del sito web, senza alcun obbligo di preavviso. Nel caso di modifiche alle condizioni, l'accesso al sito web implica l'impegno a rispettare le condizioni così come modificate.


Normativa applicabile

Tutti i contenuti pubblicati o presenti sul sito web sono protetti  dalla legge sul diritto d'autore (Legge 22/4/1941, n. 633, come modificata dal Dlgs. 29/12/1992 n. 518) e dalle altre normative nazionali e internazionali in materia di tutela della proprietà intellettuale e industriale, loro modifiche e integrazioni.

I contenuti pubblicati non possono essere duplicati integralmente o parzialmente, né riprodotti, trasmessi pubblicamente, eseguirli, distribuirli o in altro modo utilizzarli per qualsiasi finalità commerciale o pubblica, su altri siti Web, mailing list, newsletter, riviste cartacee, libri e cd rom o altri supporti non indicati, ovvero per   finalità di utilizzo, sociale, istituzionale, di istruzione e/o formazione,

 

Titolarità dei diritti

 

Il presente sito web è di titolarità esclusiva  è di Loredana Paradiso  che ha ottenuto l'assegnazione del nome a dominio internet, secondo le modalità e procedure vigenti al momento della richiesta di assegnazione.

I diritti sui contenuti appartengono ad Loredana Paradiso. Alcune pagine Internet contengono materiale soggetto ai diritti d'autore di coloro che lo hanno messo a disposizione. Questi articoli, come tutti i contenuti del sito, sono protetti dalle norme sulla tutela del diritto d'autore e non possono essere riprodotti, trasmessi eseguirli, distribuirli o  utilizzarli per qualsiasi finalità commerciale o pubblica comprese quelli di carattere  sociale, istituzionale, di istruzione e/o formazione, su altri siti Web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e cd rom o altri supporti non indicati.

Modalità di utilizzo dei materiali pubblicati all'interno del sito

 

La riproduzione dei testi e in particolare delle poesie  forniti nel formato elettronico è consentita purché sia  menzionata la fonte  ( Loredana Paradiso e il titolo della raccolta di poesie o del Libro nel caso di un saggio).  rispettando le regole della citazione previsto dalla legge sul diritto d'autore. Laddove i testi siano parti di citazioni di libri  è fondamentale citare il libro secondo le norme del diritto d'autore,  ovvero autore, titolo dell'articolo o libro,  anno di pubblicazione.   Nel sito www.loredanaparadiso.it  possono essere presenti collegamenti (link) ad altri siti di soggetti terzi. Con il collegamento ad altri siti, l'utente esce volontariamente dal sito e viene indirizzati verso pagine web di siti della rete diversi.